PIETRASANTA. La prima selezione l’ha già superata. E se passerà anche la finalissima, sarà l’unica rappresentante italiana a Miss Mondo.

Lisa Lazzini, sedicenne, di Pietrasanta, studentessa della terza C  del Liceo Scientifico “Michelangelo” di Forte dei Marmi,  ha superato la scorsa sera la fase della pre-finale per Miss Mondo Italia 2013, che si sta svolgendo a Gallipoli (LE), ed è approdata alla finalissima che si terrà sempre in quel centro il 15 giugno prossimo.

A questo appuntamento Lisa ci è giunta dopo aver superato varie selezioni regionali, che si sono svolte contemporaneamente in tutta Italia, qualificando 160 ragazze alla fase della pre-finale (dal 1° al 4 giugno) dove solo 50 di loro sono state scelte per partecipare alla finalissima .

La Lazzini è Miss Marina di Pietrasanta e Miss Pro Loco Nazionale in carica e si è aggiudicata diverse altre fasce di concorsi nazionali tra cui Miss Cinema. La vincitrice del concorso rappresenterà l’Italia nella manifestazione “Miss Mondo” che si terrà a settembre in Indonesia.

 

(Visitato 179 volte, 1 visite oggi)

SINDACATI IN PIAZZA PER CHIEDERE LAVORO

SMARRITO UN GATTO PERSIANO A LIDO